albergo residence - fitta camere



Ogni angolo dell'hotel racconta una storia di centinaia di anni, offrendo al visitatore uno scenario mozzafiato sul cuore della città medievale e il paesaggio circostante dei Sassi di Matera.

Lo stile degli arredi interni, le luci della grande esterna Corte e i comfort offerti evocano un mondo di raffinata eleganza, un'atmosfera unica, grande suggestioni e affascinanti tradizioni.

Camera 1

Posizione bassa sotto i 5 archi, dotata di finestra e portafinestra, letto matrimoniale e divano letto da 100 cm. Volta a botte.

Più informazioni sulla camera

Camera 2

Posizione bassa, dotata di finestra e portafinestra e finestrino, letto matrimoniale, divano letto da 100 cm e letto singolo da 90 cm. Volta a botte.

Più informazioni sulla camera

Camera 3

Posizione media altezza con scalinata e pianerottolo dotata di finestra, letto matrimoniale. Volta a botte . Vista interno del vicinato.

Più informazioni sulla camera

Camera 4

Posizione alta con scalinata esterna e pianerottolo con vista mura medioevali, dotata di finestra con vista rupe de Idris e Via Bruno Buozzi, letto matrimoniale e divano letto da 100 cm. Tetto...

Vedi altro

Più informazioni sulla camera

Camera 5

Posizione alta con scalinata esterna e pianerottolo con vista mura medioevali, dotata di 2 finestre con vista rupe de Idris, letto matrimoniale. Volta a botte.

Più informazioni sulla camera

Camera 6

Posizione alta con scalinata esterna e pianerottolo con vista rupe de Idris Via Bruno Buozzi, dotata di finestra con vista rupe de Idris e Via Bruno Buozzi, letto matrimoniale e 2 letti da 90...

Vedi altro

Più informazioni sulla camera